Repellente per insetti spray alla cannella

Per tenere alla larga le zanzare, senza le neurotossine (tossiche per il sistema nervoso centrale) presenti negli spray sintetici come DEET (N,N-dietil-m-toluamide) il “Canelle Spray” ® di Cinnamon Hill è un’opzione collaudata. Ho utilizzato lo spray nei miei viaggi in Puglia e Asia durante i quali ha tenuto alla larga gli insetti pungenti da me e dal mio partner.

Canelle Spray
Cinnamon Hill Canelle Spray

“Canelle Spray” ® è fatto di olio di corteccia e foglie di cannella  (cinnamomum cassia), diluito con acqua di cannella. Lo spray viene distillato, miscelato e imbottigliato nella tenuta di 25 acri di   “ Top House ” nel cuore della regione di produzione della cannella di Ceylon. Vengono utilizzate esclusivamente foglie e corteccia coltivate nella tenuta con un procedimento autosostenibile.
L’olio di foglie di cannella ha un effetto idratante naturale e il suo profumo tiene naturalmente alla larga gli insetti pungenti. L’olio distillato con metodi tradizionali trova anche impiego nella medicina ayurvedica come rimedio contro le punture di insetti. “ Canelle Spray ” ® è un marchio commerciale di Cinnamon Hill. Il flacone di 100 ml di repellente naturale è disponibile in commercio a meno di  €19 incluse spese di spedizione in Italia, Svizzera, Francia e la maggior parte dei paesi europei. Cinnamon Hill non utilizza imballaggi di plastica, in quanto l’olio essenziali li corroderebbe. Il vetro sarebbe troppo pesante e a rischio di rottura durante il viaggio. Il “ Canelle Spray ” ® è confezionato in un flacone di alluminio, leggero e robusto, ideale per i viaggi, che eroga una fine nebulizzazione spray che consente di utilizzare con la massima efficienza questo prezioso rimedio naturale: http://iitm.be/cincasia . Consiglio a tutti di portare con voi un flacone di “Canelle Spray”® la prossima volta che andate in vacanza.

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *